Stato d’incuria e di pericolosità in via Case Nuove a Lugagnano

Riportiamo l’interpellanza presentata dal consigliere Comunale Giovanni Forlin circa lo stato di un immobile situato all’angolo tra via Brennero e via Case Nuove a Lugagnano.

Al Sindaco del Comune di Sona
Interpellanza

Oggetto: stato d’incuria e di pericolosità in cui versa l’immobile sito all’angolo tra Via Brennero e Via Case Nuove in Lugagnano

Il sottoscritto Giovanni Forlin, Consigliere Comunale dell’Incontro, fa presente che l’immobile in oggetto versa da tempo in uno stato di abbandono, con grave rischio per la salute e l’incolumità dei cittadini. Nell’area antistante l’immobile vi sono erbacce alte più di un metro e grossi roditori hanno costruito le loro tane e scorazzano a piacimento. Sul lato di Via Brennero manca ogni protezione, onde evitare che la parte sporgente del tetto possa cadere su chi transita al di sotto.
Chiede pertanto un immediato intervento per eliminare la situazione di pericolo indicata, adottando tutti i provvedimenti necessari per eliminare gli evidenti rischi per la salute e l’incolumità dei cittadini e per mettere in sicurezza l’immobile.

Lugagnano 14.8.08

Giovanni Forlin



Leave us a comment


Comments are closed.