Buone Feste!
nell’augurare a tutti di trascorrere in serenità questo periodo festivo, vi ringraziamo per il contributo che avete voluto dare al cambiamento di cui questo nostro Paese ha tanto bisogno.
Da parte nostra, rinnoviamo il nostro impegno quotidiano, perché anche dalle piccole cose possano emergere segnali di miglioramento e, quindi, di fiducia. Questo Natale sarà difficile ancora per molti, e proprio per questo è necessario parlare di speranza.
Allora continuiamo a lavorare, uniamoci nell’impegno per il lavoro, per la scuola, per l’equità, per le regole. Riformiamo il Paese: dobbiamo farlo tutti, nessuno si senta escluso da questo compito che riguarda ogni singolo! Un pensiero speciale, dunque, va a coloro che ci hanno dimostrato di non volersi arrendere: avete partecipato agli incontri e ai dibattiti, avete contribuito alle riforme, avete fatto domande e presentato critiche. Grazie!
Vi aspettiamo, insieme a chi finora è rimasto un passo indietro, nei prossimi mesi: c’è davvero tanto da fare e possiamo raggiungere risultati positivi solo se, con coraggio e determinazione, collaboriamo ciascuno con ciò che può. E’ sufficiente anche fare circolare le informazioni, fare sì che nessuno sia inconsapevole di ciò che si sta facendo e di ciò che è possibile fare.
“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni” (Paulo Coelho)
Buon Natale a tutti, di cuore.
Circolo PD Sona
No Response
Leave us a comment
No comment posted yet.