2014, anno di cambiamento

2014

Il circolo PD di Sona augura a tutta la comunità un felice Anno Nuovo.

Abbiamo trascorso un 2013 intenso e anche difficile, pieno di passione, impegno ed entusiasmo: abbiamo iniziato con le elezioni politiche, il cui risultato deludente ci ha forse spiazzato, ma anche dato energia per lavorare ancora meglio a livello locale; poi le amministrative comunali ci hanno visto impegnati in una bellissima campagna elettorale: partecipando per la prima volta e orgogliosamente con il nostro simbolo, abbiamo creato una compagine di persone competenti e determinate che, insieme agli amici di Nuove Prospettive, hanno portato all’attenzione della cittadinanza tematiche e contenuti di rilievo. Il risultato non è stato vittorioso, ma sentiamo di aver posto le basi per un lavoro proficuo.

Nei mesi successivi ci siamo impegnati a sostegno del comitato Ca’ di Capri per la tutela della salute sul nostro territorio e, in un evento molto partecipato, abbiamo parlato di Europa e delle opportunità che essa può offrire soprattutto ai nostri giovani.

Gli ultimi due mesi ci hanno visti impegnati nel Congresso del nostro partito: il 29 ottobre abbiamo eletto la nuova coordinatrice e il nuovo direttivo, il 12 novembre abbiamo votato i candidati nazionali nella nostra convenzione di circolo, con un interessantissimo dibattito, e finalmente l’8 dicembre abbiamo allestito due seggi per le primarie, che hanno riscosso grande successo.

Un grazie a tutti coloro che non hanno mai smesso di sperare nell’importanza della politica e ci hanno sempre supportato, con una forte partecipazione, nelle nostre iniziative.

Adesso, con le feste, una piccola pausa per ricaricare le batterie ed iniziare l’anno nuovo con la stessa passione e voglia di fare. Oltre a dover concludere il Congresso con la fase regionale, abbiamo già in calendario nuovi eventi su temi che ci stanno molto a cuore per il bene della nostra comunità.

Buon 2014 a tutti, che sia un anno di cambiamento!

Il Direttivo del Circolo PD Sona



Leave us a comment


Comments are closed.