Primarie, 133 seggi a Verona

Il centrosinistra di Verona si sta organizzando per affrontare l’importante appuntamento delle primarie di coalizione che si svolgeranno domenica 25 novembre.

Proseguono le pre-iscrizioni fino a domenica 25 novembre presso i 120 uffici elettorali per poter votare domenica 25 novembre e in caso di ballottaggio domenica 2 dicembre.

Al momento dell’iscrizione si dovranno sottoscrivere la Carta di Intenti, l’Appello del Centrosinistra e versare almeno 2 euro, questo dà diritto a essere inclusi nell’albo degli elettori del centrosinistra e a ricevere il certificato elettorale con il quale presentarsi al seggio e votare alle primarie.

Il 25 novembre le votazioni si svolgeranno nei 133 seggi elettorali che saranno insediati in tutta la provincia di Verona, allestiti e presidiati da volontari della coalizione.

I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20. Lo stesso giorno sarà ancora possibile iscriversi all’albo degli elettori. Ogni elettore dovrà votare nel seggio di appartenenza.

Possono votare i maggiori di 18 anni, i cittadini UE residenti in Italia e gli stranieri in regola con il permesso di soggiorno. I deve presentare la Carta d’Identità e la Tessera Elettorale (con la quale si vota per le elezioni ufficiali).

Tutte le informazioni relative agli indirizzi e orari degli uffici elettorali per le pre-iscrizioni e i seggi elettorali per votare si possono trovare sul sito

www.primarieitaliabenecomune.it



Leave us a comment


Comments are closed.